Si segnala, per gli eventuali interessati, che questo Ordine in data Mercoledì 17-10-2018 0re 15,30, presso la “BIBLIOTECA COMUNALE DI VIBO VALENTIA”  via J. Palach – Vibo Valentia – nell’ambito del Programma Nazionale per la Formazione Continua degli Operatori della Sanità presenterà il CORSO di formazione SALUTE GLOBALE” .  Evento accreditato – Provider n. 2603  – Evento formativo n° 240433 –  Crediti 10.

L’iscrizione è gratuita, per n. 100 medici ed odontoiatri in regola con l’iscrizione all’Ordine per l’anno 2018.

Il corso è rivolto agli iscritti FNOMCeO.

Il delegato alla formazione OMCeOVV dr. V. Scarmozzino.

SCARICA LA LOCANDINA DEL CORSO

Modalità iscrizione: compilare on-line la scheda di iscrizione cliccando sul link sottostante;

N.B. Il rilascio della certificazione dei crediti è subordinato alla effettiva presenza del partecipante all’intero evento formativo verificata attraverso la registrazione manuale (firma) e alla verifica del questionario e della scheda di gradimento da compilare e consegnare alla chiusura dei lavori

La partecipazione al corso residenziale è inibita a chi ha già superato l’edizione online o cartacea.

Iscriviti al Corso clicca qui (link non più attivo per raggiunta data di erogazione Corso)