Archivio per la categoria Vita dell’Ordine

Nuovo sito dell’Ordine

Questo sito sta per essere chiuso, quindi le notizie non saranno più aggiornate, per il seguente motivo:

Abbiamo implementato un nuovo sito Internet del nostro Ordine, nato con l’obiettivo di migliorare la navigazione e la fruizione da parte degli iscritti e degli internauti.
Il sito è stato completamente rinnovato graficamente, nei contenuti e nella capacità di adeguarsi a qualsivoglia dispositivo in quanto progettato e realizzato con la tecnica “responsive” in modo che le pagine adattino automaticamente il layout per fornire una visualizzazione ottimale in funzione del display del Computer e della risoluzione del suo desktop, dei tablet, degli smartphone, dei cellulari di vecchia generazione, della web tv, col fine di ridurre al minimo la necessità di ridimensionamento e scorrimento, in particolare quello orizzontale, con la disponibilità di menu sempre visibili ed utilizzabili.
Sarà nostra cura, comunque, migliorare sempre la sua architettura, per offrire ai nostri iscritti ed ai visitatori contenuti e strumenti che puntano sulla facilità di consultazione.
Si precisa che tutte le notizie presenti su questo sito sono state riportate anche sul nuovo sito.

Il nuovo sito è raggiungibile cliccando sul seguente link:
https://www.omceovvnews.it

Auguri Pasqua 2019

Auguri Pasqua 2009
Auguri Pasqua 2019

Il Presidente, il Consiglio Direttivo, il Collegio dei Revisori dei Conti, la CAO e i dipendenti dell’Ordine dei Medici e degli Odontoiatri di Vibo Valentia formulano i migliori auguri per una Pasqua di serenità, gioia e speranza.

Il Presidente Dott. Antonino Maglia

Chiusura festività pasquali

Gli uffici saranno chiusi giovedì 18 aprile solo pomeriggio e Venerdì 26 aprile.

Presentazione libro “La Grande Storia della Medicina Vibonese dal XIV al XX Secolo”

Si comunica che in data venerdì 01 Febbraio 2019 si terrà importante evento culturale con la presentazione da parte del Prof. Cinquegrana del volume “La grande storia della Medicina Vibonese dal XIV al XX Secolo”, Vi invito come da locandina acclusa, a voler presenziare per evidenziare, sottolineare e valorizzare la nostra professione nella provincia di nostra competenza.

SCARICA LA LOCANDINA

Il Presidente

Dr. Antonino Maglia

Quota iscrizione anno 2019 FAC-SIMILE lettera ITALRISCOSSINI e informazioni

Tassa annuale 2019

Riportiamo, per opportuna conoscenza e come anticipo di lettura per facilitarvi il successivo pagamento, il fac-simile della lettera che vi perverrà da ITALRISCOSSIONI.

Come anticipatovi stesso mezzo, anche il nostro Ordine, ha dovuto adeguarsi alla normativa vigente e dovrà incassare con il nuovo sistema, che si differenzia da quello fino ad ora adoperato.

Nella stessa missiva che vi perverrà, il cui fac-simile è sotto riportato, saranno indicate le informazioni utili per consentire di procedere al pagamento della quota di iscrizione all’Albo e comunque tutti i recapiti necessari nel caso in cui dovessero vi servissero ulteriori chiarimenti (per ogni richiesta di chiarimento e/o approfondimento successiva alla ricezione della missiva saranno pertanto a sua disposizione: il Front Office di ltalriscossioni appositamente predisposto, attivo nei giorni feriali dalle ore 9:30 alle 13:00 e dalle 14:00 alle 16:30 ai recapiti telefonici 0645479430 — 0645479431 — 0645479432 o tramite posta elettronica all’indirizzo mail info@italriscossioni.it o gli Uffici dell’Ordine al recapito telefonico 096393607 lunedì – Venerdì 08.30 – 13.00 e martedì e giovedì anche 16.00 – 18.00)

COME PAGARE DOPO IL RICEVIMENTO DELLA MISSIVA

Il nuovo sistema PagoPA prevede che le Pubbliche Amministrazioni compresi Ordini e Collegi, debbano consentire ad ogni Cittadino:

• La scelta del Prestatore di Servizio di Pagamento (Banche, Home-Banking, SISAL, Lottomatica, Carte di Credito ecc.) tramite il quale effettuare il pagamento, conoscendone preventivamente i ocsti applicati.

Pertanto, ricevuta la missiva, ogni iscritto potrà pagare:

1. Utilizzando l’avviso che perverrà al vostro indirizzo come da fac-simile sotto riportato pagabile presso Sisal, Lottomatica;

2. Utilizzando l’avviso che perverrà al vostro indirizzo come da fac-simile sotto riportato pagabile presso le ricevitorie SISAL utilizzando il Codice QR ivi riportato o, nel caso la stessa ricevitoria non sia ancora provvista degli appositi lettori, richiedendo alla stessa la digitazione manuale dei seguenti dati: Codice Fiscale Ente: 96005510795, Codice Avviso: quello che ci sarà nella missiva e Importo: 180,00 (o 340,00 se Doppi Iscritti)

3. Rivolgendosi agli sportelli bancari o tramite l’Home Banking della propria Banca;

OPPURE

4. Accedendo al sito http://italriscossioni.it  sezione Paga Tramite PagoPA e Inserire il Codice IUV: quello che ci sarà nella missiva e cliccando su “Procedi”

-Scegliere se accedere tramite SPID o tramite il proprio indirizzo Email, e cliccare su “Continua

-Selezionare nella maschera “come vuoi pagare” il metodo di pagamento tramite il quale si desidera pagare (carta di credito o C/C etc.)

-Se tramite carta di credito o debito: inserire i dati della propria carta e procedere al pagamento

-Se tramite Conto Corrente Bancario selezionare la sua Banca e procedere al pagamento

_______________________________________________________________________

RECAPITI Italriscossioni S.r.l. – Società italiana di Fiscalità Locale – Via Tiburtina 1166 – 00156 – RM – Tel: 0645479430 – 0645479431 – 0645479432 – Email: info@italriscossioni.it Sito: htto://italriscossioni.it

Quota ordinistica anno 2019 – Nuovo sistema di pagamento

Necessità di aderire al sistema pagoPA

Carissimo Collega, ci premuriamo di avvisarti che dal prossimo anno cambia il sistema di pagamento della quota ordinistica che sarà esagita tramite pagoPA, un sistema di pagamenti elettronici realizzato per rendere più semplice, sicuro e trasparente qualsiasi pagamento verso la Pubblica Amministrazione.

Le Pubbliche Amministrazioni e le società a controllo pubblico aderiscono al sistema pagoPA perché previsto dalla legge. Il vantaggio è quello di poter fruire di un sistema di pagamento semplice, standardizzato, affidabile e non oneroso per la PA e più in linea con le esigenze dei cittadini. Tra i vantaggi di cui l’utente può godere attraverso questo innovativo sistema di pagamento va considerato che una volta concluse le operazioni di pagamento, il contribuente riceve una ricevuta che ha valore liberatorio, ovvero può essere utilizzata come attestazione dell’avvenuto versamento.

Si possono effettuare i pagamenti direttamente attraverso i canali (online e fisici) di banche e altri Prestatori di Servizi di Pagamento (PSP), ovvero:

Presso le agenzie della tua banca

Utilizzando l’home banking

Utilizzando il sito del PARTNER TECNOLOGICO dal quale riceverai la lettera della quota

Presso gli sportelli ATM della tua banca (se abilitati)

Presso i punti vendita di SISAL, Lottomatica e Banca 5

Presso gli Uffici Postali.

Dunque, per il pagamento della tua quota Ordinistica dovrai attendere la ricezione di una missiva a tale scopo predisposta dal nostro Prestatore di Servizi di Pagamento (PSP) che conterrà il tuo lUV (Identificativo Unico di Versamento) che utilizzerai per il pagamento (per tal motivo è indispensabile comunicarci eventuali cambi di indirizzo postate, con la preghiera di recarti presso i nostri uffici se non riceverai la lettera entro il mese di gennaio 2019).

Per tutto il resto non cambia nulla, rimarrà la scadenza del 31 Gennaio 2019 come termine ultimo per il pagamento della quota annuale 2019 di iscrizione all’Ordine come obbligo previsto per legge (art. 4 e art. 11 lettera f del D.Igs. C.P.S. 13/09/1946 n. 233).

L’importo previsto è sempre (€180,00 per gli iscritti al solo Albo dei Medici o Odontoiatri e di C 340,00 per gli iscritti al doppio Albo).

ATTENZIONE: Resta altresì inalterata, la mora di € 20,00 (Euro Venti/00) a partire dall’I. MARZO 2019, necessaria per adempiere alle incombenze di bilancio di questo Consiglio Direttivo, anche perché, per quanto sopra non possiamo più soprassedere dall’attivare il previsto iter legale che porta inevitabilmente, in caso di morosità, alla cancellazione dall’Albo Professionale con conseguente impossibilità a svolgere l’attività lavorativa.

Confidando, come sempre, nella Tua sensibilità, è gradita l’occasione per salutarTi cordialmente.

Il Presidente

Dr. Antonino Maglia

ORARIO ESTIVO

Si comunica a tutti gli iscritti che questo Ordine osserverà, per il periodo estivo, i seguenti orari:

Nei mesi di Luglio e Agosto apertura esclusivamente nelle ore antimeridiane dalle ore 08,45 alle ore 13,00

Nel mese di Agosto chiusura per ferie dal 06/08/2018 al 26/08/2018-

Assemblea annuale 2018 – Photo Gallery

In seguito al servizio fotografico effettuato durante la scorsa assemblea del 23 Giugno 2018 è disponibile la photo gallery dell’Assemblea Ordinaria Annuale degli iscritti Anno 2018 dal link sottostante o dalla sezione Photo Gallery di questo sito:

Visualizza la photogallery dell’Assemblea Annuale 2018

Convocazione Assemblea Ordinaria annuale 2018

Vibo Valentia li, 28/05/2018

Protocollo n° 89

Oggetto: Convocazione Assemblea Ordinaria annuale.

 

 

Ai Sig. Medici-Chirurghi ed Odontoiatri

della Provincia di Vibo Valentia

L’Assemblea Ordinaria degli Iscritti è convocata in data venerdì 22 Giugno 2018 alle ore 23,00 in prima convocazione e in data SABATO 23 Giugno 2018 alle ore 17,00 in seconda convocazione, presso la “Sala Conferenze della Camera di Commercio di Vibo Valentia” sita in Piazza San Leoluca – Complesso Valentianum – per discutere il seguente

o.d.g.:

  • Relazione del Presidente;
  • Approvazione conto consuntivo 2017 e approvazione del bilancio preventivo 2018;
  • Premiazione dei Colleghi che hanno compiuto 45 anni di iscrizione all’Albo e Giuramento Professionale dei neo-iscritti, ai quali sarà consegnata una pergamena del giuramento stesso.

I Colleghi ai quali sarà conferita la medaglia d’oro sono:

  • BAGNATO ANTONIO
  • CALABRETTA LEONARDO
  • ssa LEONE MARIA
  • LOMBARDO RINO
  • LUCISANO GIUSEPPE
  • PETROLO FRANCESCO
  • PRIMERANO AUGUSTO

Cordiali saluti

Il Presidente Dr. Antonino Maglia


DELEGA

Ai sensi dell’art. 24 del regolamento sugli Ordini dei Sanitari, si computano come intervenuti gli iscritti i quali abbiano delegato uno dei Colleghi presenti.

Il sottoscritto Dott. ___________________________residente in _____________________

delega il Dott. ______________________________ a rappresentarlo all’Assemblea del _______

con ampio mandato.

Data _______________                                                        (FIRMA) ______________________

 

SCARICA LA LETTERA DI CONVOCAZIONE ORIGINALE

CONCLUSO IL CORSO ECM ODONTOIATRI: “PREVENIRE IL CONFLITTO, PREVENIRE IL Concluso il Corso ECM “CONTENZIOSO NELL’ATTIVITÀ CLINICA ODONTOIATRICA QUOTIDIANA”

CORSO ECM: PREVENIRE IL CONFLITTO, PREVENIRE IL CONTENZIOSO NELL’ATTIVITÀ CLINICA ODONTOIATRICA QUOTIDIANA

data 12-05-2018 – Provider : FNOMceO (N. Provider 2603) N° evento 226378

Visualizza fotogallery e Materiale Corso