Archive for category Graduatorie

Pubblicazione Decreti Regione Calabria Corso Triennale e Graduatorie

Riceviamo dalla Dott.ssa Tavano la seguente comunicazione che pubblichiamo per gli interessati:

Si comunica che nel BURC n. 43 di oggi  29 giugno sono stati pubblicati i sotto elencati decreti :

Dipartimento n. 13 “Tutela della Salute e Politiche Sanitarie – DECRETO N. 6277 del 22 giugno 2015 – Concorso pubblico, per esami, per l’ammissione al corso triennale di formazione specifica in medicina generale 2015/2018. Ammissione candidati.

Dipartimento n. 13 “Tutela della Salute – DECRETO N. 6273 del 22 GIUGNO 2015 – Accordo Collettivo Nazionale per la disciplina dei rapporti con i medici specialisti ambulatoriali interni, medici veterinari ed altre professionalità sanitarie (Biologi, Chimici, Psicologi) ambulatoriali – Art.21, comma 10 – Pubblicazione graduatoria definitiva A.S.P. di Crotone valevole anno 2015.

ALLEGATO AL DECRETO N. 6273

Dipartimento “Tutela della Salute – DECRETO n. 4903 del 21 maggio 2015 – Accordo Collettivo Nazionale per la disciplina dei rapporti con i medici specialisti ambulatoriali interni, medici veterinari ed altre professionalità sanitarie (Biologi, Chimici, Psicologi) ambulatoriali – Art.21, comma 10 – Pubblicazione graduatoria definitiva A.S.P. di Catanzaro valevole anno 2015.

Dipartimento Tutela della Salute – DECRETO N. 6280 del 22 giugno 2015 – Accordo Collettivo Nazionale per la disciplina dei rapporti con i medici di medicina generale – Art.15 – Approvazione graduatoria definitiva regionale dei medici aspiranti al convenzionamento nei settori della medicina generale valevole per l’anno 2015.

DIPARTIMENTO “Tutela della Salute – DECRETO 6276 del 22 giugno 2015 – Accordo Collettivo Nazionale dei Medici Pediatri di Libera Scelta. Approvazione graduatoria definitiva unica regionale dei medici pediatri aspiranti al convenzionamento valevole per l’anno 2015.

Avviso ASP Vibo Valentia – Formulazione Graduatoria Annuale Disponibilità per Sostituzioni di Continuità Assistenziale

Si rende noto che i medici interessati alla formulazione della graduatoria della ASP di Vibo Valentia di disponibilità, potranno presentare entro e non oltre le ore 12 del 20/05/2015 al protocollo dell’Ente domanda di disponibilità, per incarichi di sostituzioni superiori a nove giorni.

La graduatoria sarà predisposta tenendo conto della priorità per i medici residenti nel territorio della Azienda provinciale di Vibo Valentia.

La Graduatoria sarà valida per gli incarichi dal 01/06/2015 AL 31/05/2016, la stessa verrà pubblicata sul sito aziendale.

Lo schema di domanda potrà essere scaricato direttamente dal link sottostante precisando che la normativa vigente prevede che le pubbliche amministrazioni non possono nè richiedere ne accettare certificazioni in possesso di altre pubbliche amministrazioni per cui la certificazione di iscrizione all’Ordine e dei titoli posseduti si redigere con autocertificazione.

Le domande che perverranno senza gli allegati o dopo del termine previsto saranno escluse dalla graduatoria , il timbro postale non sarà ritenuto valido.

Leggi l’avviso

Scarica la domanda

Approvazione graduatoria provvisoria regionale dei medici aspiranti al convenzionamento nei settori della medicina generale e pediatria valevole per l’anno 2015

Si avvisano gli interessati che sul BURC della Regione CALABRIA n. 20 del 31 marzo 2015 sono state pubblicate le seguenti  graduatorie provvisorie anno 2015:

Accordo Collettivo Nazionale per la disciplina dei rapporti con i medici di medicina generale – Art.15 – Approvazione graduatoria provvisoria regionale dei medici aspiranti al convenzionamento nei settori della medicina generale valevole per l’anno 2015.

DECRETO DEL DIRIGENTE 

SETTORE CONTINUITA’ ASSISTENZIALE (ORDINE MERITO) 

SETTORE CONTINUITA’ ASSISTENZIALE (ORDINE ALFABETICO)

SETTORE ASSISTENZA PRIMARIA (ORDINE MERITO)

SETTORE ASSISTENZA PRIMARIA (ORDINE ALFABETICO)

SETTORE EMERGENZA SANITARIA TERRITORIALE (ORDINE MERITO)

SETTORE EMERGENZA SANITARIA TERRITORIALE (ORDINE ALFABETICO)

ELENCO ESCLUSI GRADUATORIE DEFINITIVE

MODULO DI ISTANZA DI RIESAME


Approvazione graduatoria provvisoria unica regionale dei medici pediatri aspiranti al convenzionamento valevole per l’anno 2015.

MEDICI PEDIATRI DI LIBERA SCELTA (ORDINE MERITO)

MEDICI PEDIATRI DI LIBERA SCELTA (ORDINE ALFABETICO)

ELENCO ESCLUSI

MODULO DI ISTANZA DI RIESAME

Domanda di inclusione nella graduatoria (valevole per l’anno 2016): specialisti ambulatoriali, veterinari e altre professionalità (biologi, chimici, psicologi) per le Aziende USL della Regione Emilia-Romagna

La domanda va presentata esclusivamente via web dal primo al 31 gennaio 2015

L’Azienda USL di Bologna, in occasione della presentazione delle domande per l’inclusione nella graduatoria (valevole per l’anno 2016), ha previsto la compilazione della stessa in forma esclusivamente telematica.

La presentazione della domanda potrà avvenire solo dal primo al 31 gennaio 2015.

Per accedere alla domanda bisogna collegarsi al link sotto.

Altre modalità di trasmissione saranno ritenute causa di esclusione della domanda.

Per eventuali chiarimenti rivolgersi ai seguenti numeri: 051 658 4663, 051 658 4657, 051 658 4658, il lunedì/mercoledì/venerdì dalle 9 alle 12. Il martedì e giovedì dalle 9 alle 12 e dalle 14 alle 16.

La piattaforma dedicata alla presentazione della domanda

 

DOMANDE DI INCLUSIONE NELLE GRADUATORIE REGIONALI E PROVINCIALI ANNO 2016

1 – DOMANDE DI INCLUSIONE NELLE GRADUATORIE REGIONALI ANNO 2016 MEDICINA GENERALE – GUARDIA MEDICA – EMERGENZA TERRITORIALE 118 –

Si ricorda che entro la data del 31 gennaio 2015 scadrà il termine ultimo per la presentazione delle domande per l’inclusione nelle seguenti graduatorie:

Graduatoria Regionale dei Medici di Assistenza Primaria, Continuità Assistenziale e Emergenza Sanitaria Territoriale - ANNO 2016

Per facilitare la compilazione delle suddette domande si riporta la seguente nota operativa:

Scadenza: 31 gennaio di ogni anno

Requisiti per l’accesso alle graduatorie

Medici di medicina generale

  • Diploma di laurea in Medicina e chirurgia (Per i titoli di studio conseguiti all’estero allegare il provvedimento di riconoscimento di equipollenza).
  • Iscrizione all’Albo professionale.
  • Attestato di formazione in Medicina Generale

I medici di medicina generale possono fare unica domanda per essere iscritti rispettivamente nelle graduatorie regionali di settore della medicina generale (indicando il settore che interessa; assistenza primaria, continuità assistenziale ed emergenza sanitaria territoriale).

La domanda per l’inserimento nelle singole graduatorie viene presentata una sola volta ed è valida fino a revoca da parte del medico, mentre annualmente possono essere  presentate domande integrative dei titoli aggiuntivi rispetto a quelli precedentemente allegati.

SI PRECISA:

1)      Nel caso in cui non è stata prestata attività per una o più delle attività della medicina generale e non ci sono titoli aggiuntivi rimane confermato il punteggio della precedente graduatoria e non è necessario fare domanda;

2)      i medici titolari d’incarico a tempo indeterminato per una o più delle attività della medicina generale, non possono fare domanda di inserimento per il settore di attività nel quale sono già convenzionati, ma possono concorrere all’assegnazione degli incarichi vacanti solo per trasferimento (ACN per la disciplina dei rapporti con i medici di medicina generale, reso esecutivo il 29.7.2009, art. 15, comma 11).

3)      CHI E’ IN POSSESSO  DELL’ATTESTATO DI ABILITAZIONE ALL’EMERGENZA SANITARIA TERRITORIALE  MA NON E’ IN POSSESSO DELL’ATTESTATO DI FORMAZIONE IN MEDICINA GENERALE NON PUO’ FARE DOMANDA .

Medici specialisti pediatri

  • Diploma di laurea in Medicina e chirurgia (Per i titoli di studio conseguiti all’estero allegare il provvedimento di riconoscimento di equipollenza).
  • Diploma di specializzazione in Pediatria o discipline equipollenti
  • Iscrizione all’Albo professionale

Si ricorda altresì che la domanda deve essere dotata di marca da bollo, (16,00 EURO), presentata direttamente al protocollo dell’Ente o inviare con plico raccomandato, alla Regione Calabria – Dipartimento Tutela della Salute e Politiche Sanitarie – Via Edmondo Buccarelli,30 -88100 Catanzaro-

Domanda di Primo Inserimento Medicina Generale

Domanda Integrazione Titoli Medicna Generale

2 – DOMANDE Graduatoria Regionale Pediatria di Libera Scelta – ANNO 2016

Domanda di Primo Inserimento Pediatria

Domanda Integrazione Titoli Pediatria

3 - DOMANDE DI INCLUSIONE NELLE GRADUATORIE DEGLI SPECIALISTI AMBULATORIALI per l’anno 2016

Scarica la domanda di inclusione

I Medici Specialisti Ambulatoriali, Veterinari e altri Professionisti ( Biologi, Chimici e Psicologi ) di cui all’A.C.N. vigente che aspirano a svolgere la propria attività professionale nell’ambito delle strutture del SSN, in qualità di sostituto o incaricato per l’anno 2016 dovranno inoltrare, entro e non oltre il 31 gennaio 2015 – a mezzo raccomandata A.R. – o mediante consegna diretta presso i Comitati Zonali Provinciali – apposita domanda redatta come da modelli allegati B e B bis.
La domanda deve contenere le dichiarazioni, rese ai sensi del D.P.R. n. 445/2000, atte a provare il possesso dei titoli professionali conseguiti fino al 31/12/2014.
Alla scadenza del termine di presentazione della domanda di inserimento nella graduatoria l’aspirante deve possedere i seguenti requisiti:
a) essere iscritto all’Albo professionale ( autocertificazione );
b) possedere il diploma di laurea in medicina e chirurgia, odontoiatrica e protesi dentaria, medicina veterinaria , psicologia, scienze biologiche, chimica, ovvero la laurea specialistica della classe corri spondente;
e) possedere il diploma di specializzazione in una delle branche principali della specialità;

Alla domanda di inclusione in graduatoria occorre allegare:
- certificato attestante le ore effettuate presso le Aziende sanitarie o Comitati Zonali come Suinaisti o presso altre Istituzioni pubbliche che applicano il vigente A.C.N. (Inail, Ministero della Difesa, SASN, ecc ) ;
- specificare le ore effettuate presso le Aziende sanitarie Comitati Zonali come specialisti ambulatoriali;
Non fanno punteggio:
1. le ore effettuate presso il 118, Continuità Assistenziale, Dirigente medico ecc.
2. Master, Dottorati di ricerca. servizi effettuati presso le Azienda Ospedaliere, Case di Cura private o strutture private .

Le istanze devono essere spedite con plico raccomandato o presentate ai COMITATI ZONALI per la SPECIALISTICA AMBULATORIALE delle province nella quali si vuole essere inseriti in graduatoria.

Sulla domanda va applicata marca da bollo di € 16,00 e va allegata fotocopia di un documento di riconoscimento in corso di validità.

Concorso pubblico, per esami, per l’ammissione al corso triennale di formazione specifica in medicina generale 2014/2017. Approvazione graduatoria di merito e Avviso pubblico per l’ammissione in soprannumero al corso triennale di formazione specifica in medicina generale 2014/2017 – Ammissione ed esclusione candidati.

La Dott.sa Maida del Dipartimento n. 13 “Tutela della Salute e Politiche Sanitarie” della Regione Calabria ha inviato la seguente comunicazione che pubblichiamo per gli interessati:

 Vi allego il decreto con l’elenco degli ammessi/esclusi al corso di medicina generale in  soprannumero

- Scarica il decreto con l’elenco degli ammessi/esclusi

- Scarica la graduatoria di merito

Graduatorie Specialistica Ambulatoriale Reggio Calabria e Cosenza

Riportiamo per gli eventuali interessati i decreti del Dipartimento Tutela della Salute e Politiche Sanitarie della Regione Calabria con i quali sono state pubblicate rettifiche alla Graduatoria della Specialistica Ambulatoriale di Cosenza e la Graduatoria della Specialistica Ambulatoriale di Reggio Calabria

Leggi il decreto di rettifica alla Graduatoria della Specialistica Ambulatoriale di Cosenza

Scarica la graduatoria rettificata di Cosenza

Leggi il decreto per la Graduatoria della Specialistica Ambulatoriale di Reggio Calabria

Scarica la graduatoria di Reggio Calabria

Commissione d’esame Concorso per l’ammissione al Corso di formazione specifica in Medicina Generale – triennio 2014/2017.

Riportiamo per gli eventuali interessati il decreto del Dipartimento Tutela della Salute e Politiche Sanitarie della Regione Calabria con il quale è stata costituita la Commissione d’esame per  il Concorso pubblico, per esami, per l’ammissione al Corso di formazione specifica in Medicina Generale – triennio 2014/2017

Leggi il decreto

GRADUATORIE DEFINITIVE ANNO 2014 SETTORI MEDICINA GENERALE- CONTINUITA’ ASSISTENZIALE – EMERGENZA SANITARIA – PEDIATRIA DI LIBERA SCELTA

Si avvisano gli interessati che sul BURC della Regione CALABRIA n. 36 del 31 Luglio 2014 sono state pubblicate le seguenti  graduatorie:

Dipartimento 13 – Decreto n. 7767 del 01 luglio 2014 – Accordo Collettivo Nazionale per la disciplina dei rapporti con i medici di medicina generale – Art. 15 – Approvazione graduatoria definitiva regionale dei medici aspiranti al convenzionamento nei settori della medicina generale valevole per l’anno 2014. 

DECRETO DEL DIRIGENTE 

SETTORE CONTINUITA’ ASSISTENZIALE (ORDINE MERITO) 

SETTORE CONTINUITA’ ASSISTENZIALE (ORDINE ALFABETICO) 

SETTORE ASSISTENZA PRIMARIA (ORDINE MERITO)

SETTORE ASSISTENZA PRIMARIA (ORDINE ALFABETICO)

SETTORE EMERGENZA SANITARIA TERRITORIALE (ORDINE MERITO)

SETTORE EMERGENZA SANITARIA TERRITORIALE (ORDINE ALFABETICO)

ELENCO ESCLUSI GRADUATORIE DEFINITIVE


Dipartimento 13 – Decreto n. 7764 del 01 luglio 2014 – Accordo Collettivo Nazionale dei Medici Pediatri di Libera Scelta. Approvazione graduatoria definitiva unica regionale dei medici pediatri aspiranti al convenzionamento valevole per l’anno 2014. 

DECRETO DEL DIRIGENTE

MEDICI PEDIATRI DI LIBERA SCELTA (ORDINE MERITO)

MEDICI PEDIATRI DI LIBERA SCELTA (ORDINE ALFABETICO)

ELENCO ESCLUSI

Formulazione della graduatoria aziendale di completamento orario per la Continuità Assistenziale ASP Vibo Valentia

Si comunica, per gli eventuali interessati, che la locale ASP ha pubblicato sull’Albo Pretorio on line, nella sezione AVVISI E CONCORSI, le seguenti domande, la prima per i medici titolari di incarico interessati alla formulazione della graduatoria aziendale di completamento orario e la seconda per i medici interessati alla formulazione della graduatoria aziendale di disponibilità, per incarichi di sostituzione superiori a nove giorni:

DISTRETTO SANITARIO DI BASE N° 1 CURE PRIMARIE CONTINUITA’  ASSISTENZIALE

In ossequio a quanto previsto dall’art. 70 comma 4 dell’accordo Stato Regioni per la Continuità Assistenziale il Direttore Generale rende noto che i medici titolari di incarico interessati alla formulazione della graduatoria aziendale di completamento orario, potranno presentare entro e non oltre le ore 12 del 22 05 2014 al protocollo dell’Ente domanda di disponibilità, per il completamento orario.
La Graduatoria sarà valida dal 01/06/2014 al 31/05/2015.

Scarica delibera e schema di domanda

In ossequio a quanto previsto dall’art. 70 comma 4 dell’accordo Stato Regioni per la Continuità Assistenziale il Direttore Generale rende noto che i medici interessati alla formulazione della graduatoria aziendale di disponibilità, potranno presentare entro e non oltre le ore 12 del 22 05 2014 al protocollo dell’Ente domanda di disponibilità, per incarichi di sostituzioni superiori a nove giorni.
La Graduatoria sarà valida dal 01/06/2014 al 31/05/2015.

Scarica delibera e schema di domanda