Archivio per la categoria Graduatorie

CONCORSO PUBBLICO, PER ESAMI, PER L’AMMISSIONE AL CORSO DI FORMAZIONE SPECIFICA IN MEDICINA GENERALE TRIENNIO 2018/2021: RIAPPROVAZIONE GRADUATORIA DEFINITIVA DI MERITO e AVVISI PUBBLICI

CONCORSO PUBBLICO, PER ESAMI, PER L’AMMISSIONE AL CORSO DI FORMAZIONE SPECIFICA IN MEDICINA GENERALE TRIENNIO 2018/2021: RIAPPROVAZIONE GRADUATORIA DEFINITIVA DI MERITO:

CORSO DI FORMAZIONE SPECIFICA IN MEDICINA GENERALE TRIENNIO 2018/2021. APPROVAZIONE AVVISO PUBBLICO DI SELEZIONE DOCENTI DELLE ATTIVITÀ TEORICHE.

CORSO DI FORMAZIONE SPECIFICA IN MEDICINA GENERALE TRIENNIO 018/2021 . APPROVAZIONE AVVISO PUBBLICO DI SELEZIONE COORDINATORI DELLE ATTIVITÀ TEORICHE E PRATICHE.

CONCORSO PUBBLICO, PER ESAMI, PER L’AMMISSIONE AL CORSO DI FORMAZIONE SPECIFICA IN MEDICINA GENERALE TRIENNIO 2018/2021. APPROVAZIONE GRADUATORIA DEFINITIVA DI MERITO

Si comunica, per gli eventuali interessati, che il DIPARTIMENTO TUTELA DELLA SALUTE E POLITICHE SANITARIE (TSPS) con Decreto Dirigenziale N° 818 del 29/01/2019, ha APPROVATO, la graduatoria di merito definitiva allegata (ALL. A), formulata a seguito della trasmissione delle graduatorie provvisorie di merito da parte delle rispettive Commissioni d’esame, nonché l’elenco dei candidati non idonei (ALL. B); Ha DISPOSTO l’attribuzione di n. 64 posti in conformità alle risultanze della graduatoria definitiva di merito; HA DATO ATTO CHE:

– gli interessati, entro 10 giorni dalla pubblicazione del presente atto sul BURC, possono inoltrare istanza per la correzione di eventuali errori materiali a mezzo posta certificata al seguente indirizzo personale.salute@pec.regione.calabria.it o mediante raccomandata a/r indirizzata al Dipartimento Tutela della Salute e Politiche Sanitarie, Settore n. 3 Cittadella regionale, Loc. Germaneto, 88100 Catanzaro;

  • provvederà a comunicare per iscritto ai candidati utilmente collocati in graduatoria, nel limite di n. 64 posti, l’ammissione al corso e la data di inizio del corso stesso;
  • procederà all’eventuale scorrimento della graduatoria definitiva di merito entro 180 giorni dalla data di inizio del corso qualora per cancellazione, rinuncia, decadenza o altri motivi si rendessero vacanti i posti messi a concorso;
  • avverso il provvedimento è ammesso ricorso in sede giurisdizionale davanti al TAR entro 60 giorni dalla data di pubblicazione del provvedimento sul BURC e in alternativa, ricorso straordinario al Presidente della Repubblica, entro 120 giorni;

PUBBLICHIAMO SU RICHIESTA copia del provvedimento all’uopo inoltrato agli Ordini provinciali dei Medici Chirurghi e degli Odontoiatri della Regione Calabria;

IL Dipartimento Tutela della Salute e Politiche Sanitarie PROVVEDERA’ alla pubblicazione sul BURC ai sensi della L.R. 6 aprile 2011, n. 11, e sul sito istituzionale della Regione Calabria, ai sensi del D.Lgs. 14 marzo 2013, n. 33.

SCARICA IL DECRETO CON LA GRADUATORIA E GLI ALLEGATI SUDDETTI

PROROGA SCADENZA DOMANDE PER LA GRADUATORIA REGIONALE DI MEDICINA GENERALE ANNO 2020 (15/02/2019)

Riceviamo per PEC dalla Regione Calabria il seguente avviso che pubblichiamo per opportuna conoscenza

AVVISO

Premesso che la data di scadenza per la presentazione delle domande per la graduatoria regionale di medicina generale valevole per l’anno 2020 è fissata per il 31 gennaio.

Rilevato che nella modulistica inviata agli Ordini dei Medici della Regione Calabria è rimasta erroneamente inserita la seguente frase: “Nel caso in cui non è sfata prestata attività per una o più delle attività della medicina generale e non ci sono titoli aggiuntivi rimane confermato il punteggio della precedente graduatoria e non è necessario fare domanda”, contrariamente a quanto previsto dall’A.C.N. del 21.06.2018 per cui Io scrivente Dipartimento ha proweduto in data 29.1.2019 ad emanare un Avviso Urgente, inviato agli Ordini dei Medici della Regione ed alle Aziende Sanitarie Provinciali della Calabria, con il quale si ribadiva che ‘6 decorrere dalla presente graduatoria valevole per l’anno 2020, ai sensi dell’art. 15, comma 3 dell’ACN 29 7.2009 come novellato dall’ACN 21.6.2018, la domanda di inserimento o integrazione titoli va obbligatoriamente presentata ogni anno (anche in assenza di modifiche o integrazioni dei titoli).

Che gli Ordini dei Medici delle Provincie calabresi con nota del 30.01.2019 hanno chiesto una proroga fino al 15.2.2019, al fine di consentire a tutti i medici interessati di inoltrare la domanda.

Per quanto in premessa indicato la data di presentazione delle domande per la graduatoria regionale di medicina generale valevole per l’anno 2020 è prorogata al 15.2.2019.

Ci scusiamo per i disguidi provocati.

Catanzaro, li 31.01.2019 Il Dirigente Generale Dr. Antonio Belcastro

SCARICA L’AVVISO ORIGINALE

AVVISO URGENTE PRESENTAZIONE DOMANDA GRADUATORIA REGIONALE

Ci perviene dal Dipartimento Tutela della Salute e Politiche Sanitarie della Regione Calabria, tramite PEC martedì 29/01/2019 14:20, il seguente AVVISO URGENTE che pubblichiamo per opportuna conoscenza:

GIUNTA REGIONALE

Dipartimento Tutela della Salute e Politiche Sanitarie

AVVISO URGENTE

Pervengono, da parte dei medici interessati, quesiti circa l’obbligo di presentazione annuale della domanda. A tal proposito si precisa che:

A decorrere dalla presente graduatoria valevole per l’anno 2020, ai sensi dell’art. 15, comma 3 dell’ACN 29.7.2009 come novellato dall’ACN 21.6.2018, la domanda di inserimento o integrazione titoli va obbligatoriamente presentata ogni anno (anche in assenza di modifiche o integrazioni dei titoli).

Le modifiche introdotte dall’ACN 21.6.2018 hanno, infatti, modificato la precedente disciplina contrattuale la quale prevedeva che la domanda di inserimento fosse presentata una sola volta e rimanesse valida fino all’eventuale revoca della stessa da parte del medico.

I medici già inclusi nella graduatoria precedente riferita all’anno 2019 devono pertanto obbligatoriamente presentare domanda di inserimento nella graduatoria regionale per l’anno 2020 se interessati a rimanere nella graduatoria medesima al fine della partecipazione ai successivi conferimenti dei posti vacanti.

La mancata presentazione della domanda comporta la cancellazione d’ufficio del  medico dalla graduatoria.

Domanda annuale per le graduatorie regionali di settore della medicina generale valide per l’anno 2020.

Scadenza 31 gennaio 2019. 

1)Nota Dipartimento Salute Prot. n. 6526 del 8 gennaio 2019 per M.M.G

2) Domanda settori MMG 2020

Da Dipartimento Tutela della Salute e Politiche Sanitarie:

OGGETTO: Accordo Collettivo Nazionale per la disciplina dei rapporti con i medici di medicina generale del 21/06/2018- Domanda annuale per le graduatorie regionali di settore della medicina generale valide per l’anno 2020.

Ai sensi e per gli effetti della contrattazione meglio emarginata in oggetto, si indicano le modalità di compilazione e presentazione delle Domande annuali per l’inserimento nella Graduatoria della Medicina generale valevoli per l’anno 2020 per evitare, quanto più possibile, contenziosi che ritardano notevolmente la definizione delle procedure.

Ai fini dell’inclusione nella Graduatoria di Medicina Generale valida per l’anno 2020 nei suoi settori di assistenza primaria, continuità assistenziale ed emergenza sanitaria territoriale, i medici interessati dovranno compilare la domanda pubblicata sul sito istituzionale della Regione Calabria (conforme allo schema Allegato A) e dovranno presentarla o inviarla con plico raccomandato A/R entro e non oltre il 31/01/2019 al seguente indirizzo: Regione Calabria Dipartimento Tutela della Salute — Cittadella Regionale Loc. Germaneto Viale Europa s.n.c. – 88100 Catanzaro. Prosegui la lettura »

Domanda annuale per la graduatoria regionale dei pediatri di libera scelta valevole per l’anno 2020

Scadenza 31 gennaio 2019

1) Nota Diparitimento Salute Prot. n. 6527 del 8 gennaio 2019 per P.L.S.

2) Domanda Pediatria Libera Scelta 2020

Da Dipartimento Tutela della Salute e Politiche Sanitarie:

OGGETTO: Accordo Collettivo Nazionale per la disciplina dei rapporti con i medici pediatri di libera scelta del 21/06/2018- Domanda annuale nella graduatoria dei pediatri di libera scelta valevole per l’anno 2020.

Ai sensi e per gli effetti della contrattazione meglio emarginata in oggetto, si indicano le modalità di compilazione e presentazione delle Domande annuali per l’inserimento nella Graduatoria dei Pediatri di Libera Scelta valevole per l’anno 2020. Saranno valutati i titoli e servizi al 31/12/2018.

Ai fini dell’inclusione nella Graduatoria, í medici interessati dovranno compilare la domanda pubblicata sul sito istituzionale della Regione Calabria e dovranno presentarla o inviarla con plico raccomandato A/R entro e non oltre il 31/01/2019 al seguente indirizzo: Regione Calabria Dipartimento Tutela della Salute — Cittadella Regionale Loc. Germaneto Viale Europa s.n.c. – 88100 Catanzaro.

La domanda è unica ed in essa va indicata se dí primo inserimento o di integrazione titoli (barrando l’apposita casella). Prosegui la lettura »

Domanda di inclusione nella graduatoria della Specialistica Ambulatoriale per l’anno 2020

Allegato A – DOMANDA SPECIALISTICA AMBULATORIALE ANNO 2020
Allegato B – Autocertificazione informativa

Scadenza 31 gennaio 2019 (Da inoltrare ai Comitati Zonali nel cui ambito si intende presentare domanda)
  • La domanda, in bollo, deve essere spedita a mezzo raccomandata A/R o consegnata a mano o trasmessa con modalità telematica (se definita dalla Regione), al competente ufficio dell’Azienda sede del Comitato Zonale, ovvero al competente ufficio dell’Azienda individuata dalla Regione, entro e non oltre il 31 Gennaio di ciascun anno;
  • Se la domanda è presentata personalmente al competente ufficio dell’Azienda la firma deve essere apposta all’atto della sua presentazione, avanti al dipendente addetto a riceverla. Se, viceversa, la domanda è presentata da un terzo o inviata per posta, deve essere già sottoscritta dall’interessato ed accompagnata dalla fotocopia non autenticata di un documento di identità in corso di validità del sottoscrittore.
  • Per l’accoglimento della domanda farà fede il timbro postale o il timbro apposto sulla domanda dall’ufficio competente se consegnata a mano o la data delle ricevute di accettazione e di avvenuta consegna per trasmissioni via PEC. La ricevuta rilasciata dall’ufficio postale o dall’Azienda Sanitaria, se consegnata a mano, o la ricevuta di avvenuta consegna via PEC saranno gli unici documenti validi da produrre in caso di smarrimento della domanda.
  • L’omissione o l’incompletezza dei dati comporteranno la non attribuzione dei relativi punteggi. L’autocertificazione dovrà pertanto indicare esattamente il numero delle ore di attività svolte, il periodo di svolgimento e l’Azienda/Ente presso la quale è stata svolta l’attività.
  • L’autocertificazione informativa (Allegato B) per l’accertamento di eventuali situazioni di incompatibilità dovrà essere presentata unitamente alla comunicazione di disponibilità all’accettazione dell’incarico.

DECRETI ZONE CARENTI – GRADUATORIE PROVVISORIE 2019 – TUTOR CORSO TRIENNALE

DECRETO – N. 16116 DEL 27 DICEMBRE 2018

PUBBLICAZIONE ZONE CARENTI ASSISTENZA PRIMARIA VIBO VALENTIA

DECRETO – n. 16116 del 27 dicembre 2018 (testo)

DECRETO – N. 15721 DEL 20 DICEMBRE 2018

PUBBLICAZIONE ZONA CARENTE “STRAORDINARIA” DI MEDICI PEDIATRI DI LIBERA SCELTA DI PEDIATRIA AZIENDA SANITARIA PROVINCIALE DI COSENZA

DECRETO – n. 15721 del 20 dicembre 2018 (testo)

ALLEGATI

________________________________________________

DECRETO – N. 16117 DEL 27 DICEMBRE 2018

PUBBLICAZIONE INCARICHI VACANTI DI EMERGENZA SANITARIA TERRITORIALE- AZIENDE SANITARIE PROVINCIALI DI COSENZA, VIBO VALENTIA, CATANZARO E REGGIO CALABRIA

DECRETO – n. 16117 del 27 dicembre 2018 (testo)

ALLEGATI

________________________________________________

DECRETO – N. 15701 DEL 19 DICEMBRE 2018

PUBBLICAZIONE INCARICHI VACANTI CONTINUITA’ ASSISTENZIALE AZIENDE SANITARIA PROVINCIALI DI REGGIO CALABRIA, CROTONE E CATANZARO

DECRETO – N. 15700 DEL 19 DICEMBRE 2018

APPROVAZIONE GRADUATORIA PROVVISORIA VALEVOLE PER L’ANNO 2019, PEDIATRI DI LIBERA SCELTA ART.15 ACN 29 LUGLIO 2019

DECRETO – n. 15700 del 19 dicembre 2018 (testo)

PROVA D’ESAME CONCORSO PUBBLICO, PER ESAMI, PER L’AMMISSIONE AL CORSO DI FORMAZIONE SPECIFICA IN MEDICINA GENERALE TRIENNIO 2018/2021

Si comunica a tutti gli interessati che la prova d’esame del Concorso in epigrafe si svolgerà giorno 17 dicembre 2018 alle ore 10,00 presso la Fondazione Mediterranea Terina ONLUS (ex centro servizi avanzati) Zona industriale-Lamezia Terme.

I candidati dovranno presentarsi in tale giorno, presso la suddetta struttura, entro le ore 8,00 muniti di valido documento di riconoscimento.

Ogni ulteriore informazione potrà essere richiesta agli uffici del Settore n. 3 “Risorse Umane del SSR, Formazione —ECM” del Dipartimento Tutela della Salute ai seguenti numeri 0961/856554- 856552­856507.

Si riporta l’avviso pervenutoci tramite PEC:

Avviso selezione mmg 2018-2021

MODIFICA E RIAPERTURA TERMINI DEL BANDO DI CONCORSO PUBBLICO, PER ESAMI, PER L’AMMISSIONE AL CORSO DI FORMAZIONE SPECIFICA IN MEDICINA GENERALE TRIENNIO 2018/2021

Concorso per l’ammissione ai corsi di formazione specifica in medicina generale triennio 2018/2021

BURC  n. 98 del 2 ottobre 2018 – Modifica e riapertura termini del bando di concorso.

Gazzetta Ufficiale n. 80 del 09/10/2018

Allegati: